Home > Strutture Sportive > Qual È il Costo di un Campo da Calcetto 11 01 2016

Qual è il costo di un campo da calcetto?

Ho a disposizione un terreno abbastanza grande per poter costruire un piccolo campo da calcetto. Siccome con gli amici organizziamo settimanalmente delle partite, ho pensato che potesse essere un buon investimento realizzarne uno, in erba sintetica, momentaneamente solo campo ed illuminazione, senza docce, spogliatoi, copertura e varie… quanto mi verrebbe a costare?

3 Risposte:
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

Dovrebbe cercare su internet le ditte che realizzano questo tipo di infrastrutture o magari sul catalogo degli espositori all'ultima fiera per l'edilizia (SAIE) di Bologna, comunque qui a Varese un campo oratoriale per calcio a sette è costato € 100.000- (euro centomila)

Lun, 17:45 vecchio.franchi

Grazie mille!

- donny_com - Mar, 18:46 -

Nei 100.000 sono compresi anche la nova recinzione perimetrale e le nuove lampade in quanto il campo era già esistente pertanto non necessitava dei pali d'illuminazione e degli spogliatoi.

Mi spiace ma non riesco ad essere di aiuto in merito al solo costo del amnto erboso perchè sono preventivi inusuali.

- vecchio.franchi - Mar, 18:45 -

Sa dirmi se nei 100.000 euro erano compresi anche impianto di illuminazione, servizi igienici, spogliatori ? In tal caso se io realizzassi solo il campetto, sa dirmi quanto costerebbe?

- donny_com - Mar, 18:35 -
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

abbiamo realizzato un campetto di calcetto in sintetico senza illuminazione e con rete h=3m in quartiere di edilizia residenziale pubblica costato € 60.000

Mar, 17:26 ac2

Nei 60.000 quindi è incluso solo il campo e la rete di recinzione. Non sono inclusi impianto di illuminazione, servizi, spogliatoi, docce ecc. Giusto?

- donny_com - Mar, 18:45 -
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

Un campetto 40*20, comprensivo di manto erboso sintetico, recinzione 3+3 e 2 porte, viene a costare tra i 65.000,00 e i 75.000,00 euro, in base anche alle condizioni del fondo esistente.

Mar, 19:15 giandomenico.giordano
Con RistrutturoSicuro ottieni i migliori preventivi
Chiedi preventivi GRATIS
Vuoi una valutazione preliminare del costo dei tuoi lavori?
Chiedi parere GRATIS