Home > Piastrelle Rivestimenti > Smalto Piastrelle Cucina E una Buona Soluzione 28 05 2017

smalto per piastrelle cucina. E' una buona soluzione?

potrei avere per favore conferma circa la validità di utilizzo di smalti per piastrelle da usare in cucina? Vorrei utilizzarlo sia sulle piastrelle esistenti, 3 pareti per circa 21 mq complessivi e poi su una parete dove attualmente non sono posate piastrelle. Si tratta di una casa che affitterò a breve e vorrei ricondizionarla quanto più possibile senza effetttuare interventi invasivi. Qualcuno di voi ha già utilizzato questo tipo di smalto per piastelle e può darmi un riscontro su eventuali difetti?

1 Risposte:
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

Per esperienza personale su lavori eseguiti ho sempre bocciato la possibilità di eseguire uno strato di smalto su ceramica o rivestimento murario. Questo perchè sia a livello estetico dei lavori, sia a livello manutentivo post lavori, il risultato non è mai soddisfacente e, dopo poco tempo, si deve sempre riprendere la colorazione con peculiarità estetiche non di poco conto.

Difetti possibili?

Uno su tutti il fatto di usura con prodotti che leverebbe porzioni di vernice sul rivestimento, oppure la conformazione estetica non uniforme.

Lun, 16:38 arch_dg
Con RistrutturoSicuro ottieni i migliori preventivi
Chiedi preventivi GRATIS
Vuoi una valutazione preliminare del costo dei tuoi lavori?
Chiedi parere GRATIS