Home > Piastrelle Rivestimenti > Mosaici Bisazza O Alternative di Pari Impatto Estetico 03 07 2017

mosaici bisazza o alternative di pari impatto estetico!

ho una casa a Roma, ristrutturata 15 anni fa con materiali di pregio (sopratutto il bagno ricordo tutto rivestito con mosaici bisazza bellissimi, costati però un occhio della testa).

Adesso vorrei ristrutturare un piccolo appartamento realizzando un piccolo gioiellino da mettere a reddito e sarei attratto dall'idea di rivestire tutto il box doccia con bisazza, ma devo tenere sotto controllo il budget visto che non si tratta neanche della casa in cui andrò a vivere. Vi sono alternative simili a prezzi più convenienti o bisazza rimane un materiale unico nel suo genere? Se azzardo, pensate possa essere un materiale poco adatto per un appartamento (comunque in centro città, quindi con un discreto valore) da mettere in affitto?

1 Risposte:
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

Bisazza effettivamente è un marchio con qualità estetiche e brand riconosciuto da tutti. Ci sono naturalemnte altre aziende di rivestimenti che si possono considerare ma sono talmente tanti che è difficile fare dei nomi. Se piace il mosaico ce ne sono di altre marche molto buone. Il suggerimento che ti do per personalizzare il tuo appartamento è quallo di lavorare con aziende che consentono il disegno su misura, ossia con un bravo architetto-grafico puoi scegliere il disegno o i colori che ti piacciono e farli applicare ad un mosaico base. Non dipende più dalla marca del rivestimento ma dalla creatività dell'autore. Consiglio quindi di affidarsi ad un bravo illustratore!

Mer, 15:29 arch.annavecchi
Con RistrutturoSicuro ottieni i migliori preventivi
Chiedi preventivi GRATIS
Vuoi una valutazione preliminare del costo dei tuoi lavori?
Chiedi parere GRATIS