Home > Pavimenti Parquet > Quadrotti di Legno Esterni Come Valutare la Qualità 04 04 2017

Quadrotti di legno per esterni, come valutare la qualità?

Ho una veranda coperta da un porticato che uso nella bella stagione come prolungamento della sala da pranzo. Il pavimento è fatto da lastre di cemento liscio e grigio. Nella sola zona del tavolo vorrei mettere una pavimentazione in quadrotti di legno per esterni.

Questo tipo di superficie, che appoggerei su quella esistente, viene venduta da tutti quei negozi che si occupano di pavimentazioni, viene addirittura venduta da un famosissimo negozi di arredo per la casa (non dico il nome per non fare pubblicità) ad un prezzo bassissimo.

Che il prezzo sia contenuto, naturalmente mi va bene, ma vorrei avere anche una qualità media ed una buona resa estetica.

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

Quali sono le caratteristiche della pavimentazione in quadrotti di legno che devo considerare per ottenere un buon risultato? Su che prezzo mi consigliate di stare?

1 Risposte:
Se ritieni interessante la risposta votala:su
1 utente ha votato.
Risposta:

buonasera mi sembra di capire che stiamo parlando di una superficie modesta dai costi contenuti se venduta da un famoso gruppo ha sicuramente delle garanzie, cmq è fodamentale l'essenza del legno ed il trattamento della superficie.

archrobertodamico

Mar, 21:40 ArchRobertoDAmico
Con RistrutturoSicuro ottieni i migliori preventivi
Chiedi preventivi GRATIS
Vuoi una valutazione preliminare del costo dei tuoi lavori?
Chiedi parere GRATIS