Home > Falegnameria > La Perlinatura Bianca Soggiorno la Tengo O la Elimino 27 04 2017

La perlinatura bianca in soggiorno, la tengo o la elimino?

Ho comprato un appartamento in buono stato, il soggiorno è decorato per tutto il perimetro e per un’altezza di circa 110 cm da una perlinatura bianca. La perlinatura è abbastanza rovinata e sicuramente deve essere ridipinta. Il mio dubbio è se tenerla e sistemarla o se toglierla e sistemare il muro. Cosa mi consigliate di fare?

1 Risposte:
Se ritieni interessante la risposta votala:su
voti ricevuti: 2.
Risposta:

Per la scelta, dipende dai suoi gusti e dal tipo di ambiente che desidera realizzare. Può creare degli effetti molto gradevoli utilizzando un colore diverso rispetto alla parete ( ad esempio bianco su grigio ).

Il perlinato tinto, può stare molto bene in uno stile country, nordico, shabby..., ma lo eliminerei se ha l'idea di creare un ambiente moderno. Per i costi dipende dalle condizioni delle pareti e del perlinato e potrà essere valutato solo dopo un sopralluogo.

Quando non si hanno le idee chiare, conviene farsi fare un progetto da un interior designer che le consentirà di fare scelte corrette ed evitare costosi errori e quindi di dover risistemare il tutto in un secondo tempo.

Spero di esserle stata utile.

Maria Federica Negro di lifting house di Reggio Emilia

Ven, 16:23 lifting-house
Con RistrutturoSicuro ottieni i migliori preventivi
Chiedi preventivi GRATIS
Vuoi una valutazione preliminare del costo dei tuoi lavori?
Chiedi parere GRATIS